Il paraguayano dopo essere diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Cremonese ha salutato i tifosi granata sui social
Dopo aver trascorso le ultime 5 stagioni al Torino, Sanabria è ora pronto per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.
A seguito dell’ufficialità, il paraguayano è diventato un nuovo giocatore della Cremonese, e dalla prossima stagione potrà tornare a guidare il reparto offensivo di un club di Serie A. Sanabria ha dichiarato di essere pronto per la nuova avventura e presso la squadra lombarda cercherà di rendersi protagonista.
Il saluto sui social
A seguito del trasferimento, Sanabria ha voluto dedicare un ultimo post sul suo profilo Instagram al Torino, dove ha salutato i tifosi e i compagni granata: “Oggi chiudo una tappa di quattro anni al Torino FC. Dove ho vissuto momenti belli e tante esperienze sia dentro che fuori dal campo, ma mi tengo il lato positivo. Grazie ai lavoratori, agli allenatori e ai compagni con cui ho avuto l’opportunità di condividere tutto questo tempo. Porto con me l’affetto e l’ammirazione di tutti loro. Voglio anche fare una menzione speciale ai tifosi del Torino che mi hanno sempre fatto sentire uno di loro, mi hanno dimostrato il loro sostegno incondizionato e mi hanno fatto sentire come a casa. GRAZIE 🫶🏽”.
Negli ultimi 2 anni non mi sei sembrato così voglioso di scendere in campo , abulico, spesso fuori dal gioco … direi che non ci mancherai per niente.
Due anni da top, due anni da pantofolaio. A me però resta il bel ricordo delle sue giocate migliori.
Magari la società dovrebbe domandarsi come mai molti giocatori, dopo un paio di anni qui, perdono totalmente la voglia.
Ma questo è un altro discorso.
Magari perche’ Vojvoda lo aveva cornificato?
Quindi mi stai dicendo che anche Belotti, Zaza, Aina e tutti quelli partiti a razzo e finiti a c…o avevano problemi di corna? Incredibile…
Zaza partito a razzo? Mah!
Ora, siccome pare che ilic lo abbia voluto e preteso juric… ammesso che sia vero, perché non lo prende alla dea , anche perché questo pesa come un macigno …ma anche a rimetterci sul prezzo d’acquisto…..ma via dai…su Coco preferisco tacere…ma sono zavorre importanti, portate in cassa dal Ds/DT più… Leggi il resto »